Streetgames 2018 in tre tappe

Tre tappe per gli Streetgames 2018, la grande manifestazione di sport in piazza che è ormai una tradizione dell’estate novarese. Si comincerà a Trecate, dal 15 al 17 giugno per poi passare a Novara dal 23 giugno all’1 luglio e per chiudere a Omegna dal 13 al 15 luglio. Anteprima novarese il 28 giugno, con la Super Hero Run, la corsa che devolverà gli utili a Edo’s Smaile, Un sorriso con Luca e Protezione civile.

«Siamo molto soddisfatti perché consolidiamo le nostre tre tappe, Trecate,

Novara e Omegna – spiega il presidente dell’associazione Michele Belletti – e abbiamo ancora tanti progetti in cantiere che speriamo di poter rivelare al più presto. Siamo convinti sia molto importante “espanderci” ma prima di tutto tornare nelle città dove siamo già stati

perché le potenzialità di un evento emergono con il passare del tempo ed esempio concreto è Novara. Filo conduttore di questa nuova edizione saranno gli Eroi e in modo particolare gli eroi moderni, le persone di tutti i giorni che affrontano con determinazione imprese personali. Ecco il perché della Super Hero Run».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here