Streetgames al via con la grande sfilata

Con una sfilata cui hanno partecipato 40 società hanno avuto inizio gli Streetgames edizione 2019, nella loro tappa centrale, quella di Novara. La parata degli sportivi è stata preceduta dalla Banda Margherita di Cameri che in piazza Martiri si è esibita nell’Inno d’Italia.

Giovanissimi, ragazzi, adulti, dirigenti: è stato davvero un momento di aggregazione e di intensa valorizzazione dell’attività sportiva.

A formalizzare l’impegno delle istituzioni, sul palco sono saliti il sidnaco Alessandro Canelli, l’assessore allo sport Marina Chiarelli e la delegata Coni Rosalba Fecchio.

A chiudere il presidente di Streetgames Michele Belletti: «E’ un’emozione forte percepire che, quando si organizza la tappa di casa, perché Novara è casa, le persone aspettano questo momento di festa per inaugurare insieme l’estate. Novara è la città grazie alla quale siamo cresciuti e abbiamo sviluppato sempre nuove idee, è casa. La sfilata? Un’idea spontanea, legata sempre alla nostra filosofia: vivere insieme il momento di festa fatto di sport e aggregazione».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here