Su Amazon il Besteller “La Bellezza dell’Imperfezione” di Cristina Sartorio

La dottoressa Cristina Sartorio

“Un libro per imparare a guardarsi dentro. A fare pace con sé stessi, con i propri errori, sconfitte, problemi e difficoltà. Un testo che scorre veloce, che cattura, che affascina per l’immensa carica di schiettezza racchiusa al suo interno. In cui tutta l’esperienza umana a professionale di Cristina Sartorio, noto medico chirurgo estetico torinese, parla dritta al cuore delle donne in cerca di una via d’accesso privilegiata alla consapevolezza che conduce alla rinascita. Alla parte migliore di sé”.

Esordisce così Maurizio Scandurra, giornalista radiotelevisivo e saggista cattolico che ha contribuito al volume ‘La Bellezza dell’Imperfezione’, bestseller Amazon (disponibile sul noto sito sia in versione e-book che cartacea) nel giorno di uscita lo scorso venerdì 17 dicembre.
Edito da ‘Hca – Health Coaching Academy Edizioni’, reca la doppia prefazione degli stimati psicologi Antonio Pipio e Romina Corbara.

Per poi concludere: “Poco più di centodieci pagine che si lasciano leggere in cui Cristina Sartorio, che ringrazio per la possibilità di aver potuto offrire anch’io il mio piccolo contributo al suo debutto come scrittrice, condivide i frutti virtuosi di un percorso vissuto sempre in prima linea come donna e professionista. Sapendo tesaurizzare le sfide difficili e desumendone un metodo efficace in grado di restituire smalto vivo e solido non solo all’anima, alla mente e al cuore, ma anche alla pelle: ciò che ci determina, il perimetro del nostro essere nel divenire, quel biglietto da visita che va curato, amato e coccolato come uno fra i più preziosi dei tesori che ci accompagnano lungo l’esistenza intera. Prendendoci cura di lei, impariamo ad amare anche noi stessi, stabilendo e rafforzando un legame intenso e propedeutico al raggiungimento espressivo delle nostre massime potenzialità, spesso nascoste e avviluppate in viscere emotive che meritano di essere riportate in emersione. E affrontare così, in maniera vincente, l’orizzonte quotidiano e il mondo circostante”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here