TgNovara.it, il vostro nuovo quotidiano online

Nasce oggi il nuovo quotidiano online della provincia di Novara: TgNovara.it. È con orgoglio che ci lanciamo in questa nuova avventura certi che in poco tempo sapremo conquistare la fiducia dei lettori novaresi, raccontando con cura e tempestività quello che accade in città e provincia. Il nuovo quotidiano online di Novara, sito gemello di TgVercelli.it che da tre anni e mezzo è diventato punto di riferimento per l’informazione della provincia di Vercelli, sarà consultabile da tutti i device che oggi abbiamo sempre sotto mano, siano essi smartphone, tablet o pc, e sarà del tutto gratuito.

TgNovara.it, un prodotto della cooperativa giornalistica Co.Edi., nasce grazie ad una strategia sinergica con il Venerdì di Tribuna Novarese. Infatti, la responsabilità dei contenuti è affidata alle sapienti mani del noto giornalista novarese Attilio Barlassina, che coordinerà la redazione e i contenuti con la proverbiale sagacia e capacità, doti che lo hanno reso conosciuto negli anni.

Agile, con ampio spazio alla cronaca, agli eventi, alla politica ma anche alla cultura e allo sport, TgNovara.it punta a diventare un’abitudine, un amico da consultare online per sapere quello che accade in città, per decidere consa andare a vedere a teatro, per avere gli ultimi aggiornamenti sullo sport che più amiamo. Un portale nel quale si potranno leggere, commentare e soprattutto condividere le notizie, sfruttando anche la pagina Facebook dedicata, per creare quella rete che oggi è il fulcro su cui viaggia la diffusione delle informazioni.

Oggi per noi c’è grande orgoglio per il nostro nuovo sito d’informazione, creato con la passione di chi crede ancora e sempre nella trasparenza e nella necessità di informare, per dare a tutti la possibilità di creare una propria opinione su quello che accade, su ciò che ci circonda. La nostra sarà una cronaca schietta e senza sconti, uno strumento in più che avrete a disposizione per capire e per approfondire.

Inoltre, TgNovara.it nasce in un network di notiziari online che continuerà ad ampliarsi, permettendo a chi ci seguirà di avere sotto mano, sullo smartphone, sul tablet o sul proprio pc, tutto quello che accade.

Inizia, dunque, un cammino che crediamo sarà lungo, a volte faticoso ma gratificante, che siamo certi porterà lontano, insieme. Infatti, è proprio sul rapporto con i lettori, immediato grazie ai social, quasi come tra amici, che farà perno il nostro nuovo sito. Perché senza di voi che ci leggerete, ci condividerete, che parlerete di noi, che a volte ci criticherete o sarete concordi, che, insomma, ci accompagnerete in questo viaggio, il nostro lavoro sarebbe zoppo.

E allora iniziamo, insieme: leggeteci, taggateci, mettete dei “mi piace” sulla pagina Facebook e invitate i vostri amici a seguirci, scriveteci e commentateci con faccine, emoticon, frasi o interventi.

TgNovara.it da oggi è al vostro servizio, ogni giorno: basta un click!

 

Luca Avenati

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here