Tre albanesi fermati dai carabinieri per ricettazione

Ieri, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Novara hanno fatto irruzione in una casa di ringhiera di corso della Vittoria, a Novara, sorprendendo all’interno dell’immobile tre giovani cittadini albanesi in possesso di refurtiva di varia natura, in parte risultati provento di un furto in abitazione perpetrato  qualche giorno prima.

I tre uomini – che non hanno saputo fornire giustificazioni plausibili – sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto per ricettazione, atteso il grave pericolo di fuga, ed attualmente si trovano ristretti in carcere a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida della misura restrittiva.

Buona parte della refurtiva recuperata è stata riconosciuta e restituita al legittimo proprietario, ma non si esclude che i restanti oggetti (un decespugliatore, un monopattino, alcuni  orologi ed altro), possano essere provento di altri furti avvenuti in città.

Se nella foto che pubblichiamo qualcuno riconoscesse oggetti di sua proprietà può rivolgersi al Comando provinciale di Novara.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here