Tutto facile per il Novara: 3-0 alla Lucchese

Quello visto oggi contro la Lucchese non sarà il ‘vero’ Novara. E neppure quello che mercoledì ospiterà il Giana: lo sarà quando mister Banchieri avrà a disposizione i nuovi acquisti. Ovvero il centrocampista Firenze (già ufficializzato), il difensore Migliorini e l’attaccante Lanini (firmeranno domani).

Ma intanto un Novara incerottato e con i giocatori contati ha liquidato senza troppi patemi la Lucchese, riscattando la sconfitta di Vercelli.

Un primo tempo con poche emozioni si è concluso con il gol del vantaggio azzurro (43′) di Bianchi, lesto a girare in rete un pallone vagante dopo una bella azione di Schiavi.

Decisamente meglio il secondo tempo  con il Novara all’arrembaggio e vicino al raddoppio con Zigoni e Panico. Ma la Lucchese deve rimpiangere il gravissimo errore di Meucci (13′) che a porta praticamente sguarnita ha alzato la sfera oltre la traversa.

Poi, al 22′, ecco il raddoppio di Gonzalez che di testa ha infilato un pallone respinto da Coletta su tiro di Zigoni e al 30′ il terzo gol: corner battuto da Buzzegoli e palla che ha superato il portiere ospite, forse ingannato da una lieve deviazione di un compagno.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here