Venerdì e sabato raccolta solidale di prodotti di prima necessità

Venerdì 12 e sabato 13 il parcheggio dello stadio ‘Piola’ sarà il luogo dove verrà avviata una raccolta solidale di prodotti di prima necessità ed una sottoscrizione per contribuire in modo concreto alle più diverse esigenze delle tante e dei tanti che stanno attraversando momenti di grande difficoltà.  La organizzano Anpi Novara sezione Marcella Balconi con Associazione La Torre – Mattarella, Assopace Novara, Auser Provinciale Novara, Cgil Novara e Vco, Spi Cgil Novara e Vco, Novara Partenopea.

«Sono moltissime le famiglie e i singoli che, anche nella nostra realtà cittadina, si trovano a dover affrontare, senza nessuna adeguata protezione, una crisi economica e, di riflesso, sociale, di cui ancora non si scorgono i confini, ma se ne riconoscono la serietà e la gravità. Ecco perché abbiamo ritenuto necessario il nostro intervento» dicono gli organizzatori.

L’orario per conferire le donazione è dalle 10 alle 19; la raccolta fondi avviene attraverso il conto corrente con Iban IT49P0503410101000000001325 (causale: RACCOLTA SOLIDALE).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here