Volley, ecco il girone Champions della Igor

Dinamo Kazan, Russia; Grupa Azoty Chemik Police, Polonia; Vk Up Olomouc, Repubblica Ceca: sono queste le avversarie della Igor Volley nel girone E della Champions League. Si comincia da novembre.
Le russe sono le vincitrice dlela Coppa del 2014, ma la Igor è l detentrice in carica del trofeo, conquistato nel 2019: nel 2020, causa Covid, la Champions è stata cancellata.

«Diciamo che trovandoci in quarta fascia, sapevamo che avremmo avuto un cammino sulla carta più complicato del solito – è il commento del d.g. novarese Enrico Marchioni – e in effetti ci troveremo subito nel girone a fare i conti con un’altra delle big della manifestazione, come la Dinamo Kazan. Il Police è una formazione sempre ostica e con grande esperienza internazionale ma non dovremo sottovalutare nemmeno l’Olomouc che negli ultimi anni si è affacciata con insistenza al palcoscenico europeo. Tutto sommato il sorteggio non è stato il peggiore possibile ma, ciò detto, siamo un club con ambizioni importanti e abbiamo un titolo, quello conquistato a Berlino 2019, da difendere… per cui dovremo essere bravi noi a dare il massimo, a prescindere dalle avversarie sul nostro cammino. L’auspicio, ovviamente, è quello di qualificarci per la quarta volta consecutiva alla fase finale a eliminazione diretta».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here