Volley, week-end di successi per il San Rocco

Si è chiuso un altro fine settimana di grandi impegni e di vittorie per la USD San Rocco – Volley.

Vince per 3- 0 la serie D femminile di coach Adami che, battendo “Team Volley Ashel Group”, comincia a prendere gusto nel respirare l’aria d’alta classifica

Vincono, sempre nei campionati femminili,  con identico punteggio (3 -2) le compagini di U16 territoriale e U18, battendo reciprocamente “Icos Team Volley Novara” e “Autocorsi Novara Team Volley”.

Vince anche la U14 femminile con un rotondo 3- 0 contro le pari età della “ASD Volley Bellinzago”.

Vittoria anche per i terribili maschietti della U15 M di coach Zanelli, che si impongono per 3- 1 a Novi Ligure contro la Grissitalia pallavolo in una sfida bellissima e che ha visto chiudersi gli ultimi due set con i parziali di 25/22 e 23/25.

I nostri ragazzi guidano la classifica con un margine di 6 punti su Novi, Verbania e Acqui.

Cade invece in casa la U16 regionale di coach Lorenzo Pedullà contro la corazzata “play Asti” mettendo in luce buon gioco e tanta voglia.

Girone regionale difficilissimo in cui le nostre ragazze stanno comportandosi bene.
Sconfitta anche per la U17 M che perde in casa per 3- 1 contro Acqui dopo un avvio di partita promettente, in quello che era lo scontro al vertice del campionato.

Ora i ragazzi in bianco blu sono al secondo posto proprio dietro ad acqui con un margine di 4 punti sulla terza in classifica.

Ma la notizia del fine settimana è il debutto col botto delle piccole della U13 F di coach Alessandro Calcaterra e di Aldo Del Serio che vincono in  trasferta per 3 -0  contro Volley Vercelli

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here